Etichette

martedì 31 gennaio 2012

Nespolini!!!

ciao, pensavao che dovesse passare più tempo, invece già se ne vanno a spasso per la gabbia, cominciano ad aprire gli occhietti, ma sopratutto mangiucchiano da soli come potete vedere nella foto XD sono felice :)


lunedì 30 gennaio 2012

Nespolini

ecco i nespolini, che ho dovuto cercare in quanto la madre nespola ne ha spostati 2 e messi in una cuccia fatta da lei, spero che vada tutto bene :(
ecco i piccoli che anche quei 4 uguali ora si distinguono in 2 più scuri uno bianco e uno beige chiaro, spero vi piacciano le foto, sono meno del solito e non si nota che stanno cominciando ad aprire gli occhietti :)
hanno delle pance enormi!

Poppi

ciao, a poppi piace molto fare il bagnetto, ma data la sua paura di tutto ciò che è nuovo lo fa solo ed esclusivamente nei tappi di bottiglia di plastica che devo continuamente riempirgli, ecco il mio poppi prima e dopo il bagnetto.
ps: dopo l'ho dovuto anche fonare! e gli piacevaaa!!

nespolini

ciao, in ritardo di un giorno ecco i piccoli il giorno 11!

sabato 28 gennaio 2012

Nespolini

anche oggi, mi sa che sto intasando il web :P
 ecco i miei piccoli, ancora in cerca di casa, sono sempre piu belli, nespola in compenso e' sempre piu cattiva con me, ma e' normale :) ecco le nuovissime foto...

venerdì 27 gennaio 2012

giovedì 26 gennaio 2012

mercoledì 25 gennaio 2012

nespolini

ciao, guardate come cresce il pelo, a vista d'occhio!
ecco a voi il giorno 7


ed il giorno 6 :)

lunedì 23 gennaio 2012

Nespolini




ecco la foto di oggi con i piccoli, comincia ad uscire il pelo e ormai si capisce di che colore sono :P

e lei è nespola che spia la situazione, non è tenera anche se mi ha morsa a sangue oggi? XD

domenica 22 gennaio 2012

Poppi

ciao, oggi ho fatto uscire all'aperto poppi, e non è scappato! è rimasto sulla mia spalla, poi è volato su un albero ed è rimasto li mentre io inseguivo i pettirossi credendo che fosse lui, che infarto.. poi tornando a casa per chiedere aiuto.. poppi mi è volato sulla spalla e siamo tornati a casa :)


Nespolini

ecco le foto di oggi, con mamma nespola che si gratta e che guarda nella fotocamera. i piccoli sono 4 chiari e 3 scuri :)

sabato 21 gennaio 2012

Nespolini

ed ecco le foto dei Nespolini di oggi.
si comincia ad intravedere le macchie dei piccoli :)

trespolo

ciao, ieri e oggi mi sono data al taglia e inchioda XD
ecco il trespolo per poppi, presto ci metterò qualche perlina che al lui piacciono molto :)
vi piace? tutti materiali inutilizzati :)

venerdì 20 gennaio 2012

Nespolini

ciao, ecco i piccoli nelle foto scattate ieri, il giorno 2 :)
sono tenerissimi, e fanno avvolte dei versetti buffi, non vedo l'ora di poterli toccare.
pe le adozioni fatevi avanti, mi farò aiutare dall'associazione per il trasporto :)

ps: solo persone fidate con passione :)

giovedì 19 gennaio 2012

Nespolini!

ciao, Nespola era incinta, lo avevo già notato ma per scaramanzia non ho scritto nel blog :)
ecco i 7 cuccioli che do a chi vuole e può tenere!




stava sbadigliando!!! :*

sabato 14 gennaio 2012

Giveaways

ciao, ecco dei link interessanti di blog dove poter partecipare a Giveaways su libri fantasy!
per il risveglio del fuoco andare qui -> http://leggerefantastico.blogspot.com/2012/01/giveaway-il-risveglio-del-fuoco-di.html
 per  switched copia autografata -> http://leggerefantastico.blogspot.com/2012/01/giveaway-switched-copia-autografata.html
 per  Switched. Il segreto del regno perduto -> http://romance-e-non-solo.blogspot.com/2012/01/giveaway-switched-di-amanda-hocking.html
per   Switched. Il segreto del regno perduto -> http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.com/2012/01/giveaway-switched-di-amanda-hocking.html
per CHANEL NON FA SCARPETTE DI CRISTALLO ->  http://follettina76.blogspot.com/2012/01/chanel-non-fa-scarpette-di-cristallo.html
per  se fosse per sempre ->  http://romanticamentefantasy.blogspot.com/2012/01/recensione-e-giveaway-se-fosse-per.html
per  Switched. Il segreto del regno perduto -> http://mycaffeletterario.blogspot.com/2012/01/recensione-giveaway-switched-il-segreto.html


mi sa che vi potete divertire con tutti questi link :)

venerdì 13 gennaio 2012

giovedì 12 gennaio 2012

Poppi!

ciao, non si chiama Kiwi, ma Poppi! ecco una foto fatta da poco :) ormai è completamete piumato, ha finito lo svezzamento, anche se domani gli devo dare un pò di pappa perchè deve finire la cura ntibiotica, quel viziato non mangia nulla che non siano i semi, quindi si è preso una leggera influenza, ma tutto bene, si sta ristabilendo :)

aggiornamento dell'ultima ora!
mia sorella ha attentato alla sua vita, e per colpa di un incidente casalingo ha staccato tutte le piume meno tre della coda, poppi non è più completamente piumato!

martedì 10 gennaio 2012

nespolona

ecco Nespola, appena presa pesava 60 gr ora, dopo 5 giorni pesa la bellezza di 73 grammi :) spero vi piaccia, è dolcissima anche se pensa solo a scappare :)

nell'ultima foto a destra non sembra un segugio?

giovedì 5 gennaio 2012

Nespola

ciao, dopo la mia ennesima frase tipo "ho pensato di prendere una ghianda per Scisciula ma poi mi sono ricordata che non c'è più" il mio ragazzo mi ha portata in un negozio di animali per "guardare i criceti" e mi sono innamorata di lei, era in un trasportino con altri 5 dorati anche adulti, l'ho presa perchè era la più dolce, anche se molto agitata, ha bucato dopo 30 secondi lo scatolino cha la conteneva (non ero preparata ad un acquisto non avevo portato alcun trasportino)
ora è a casa mia, si trova un pò stretta nella astro 2, presto ne prenderò una nuova, vi piace?
è morbidosa smile.gif
si arrampica dappertutto.




spero vi piaccia

martedì 3 gennaio 2012

scisciula

Scisciula è morta,
oggi sono andata a pulirla e ho visto che stava fuori dalla casetta, l'ho toccata ed era fredda, durante la notte deve essere andata a diarrea perchè era tutta sporca sotto.
ho visto che era molto stanca e sono corsa dalla veterinaria per farle la puntura affinchè non soffrisse più.
la vet l'ha visitata ha detto che avrebbe provato con l'antibiotico e con la flebo, ma dopo averle fatto le varie punture ha notato che non si sarebbe ripresa in quanto stava troppo male, allora io e il mio fidanzato abbiamo deciso di farle fare la puntura letale.
la vet ci ha fatti uscire, e dopo pochi minuti ci ha dato il corpicino avvolto nella carta.
io scisciula l'ho presa che era già grande, mi avevan detto che aveva almeno 5 mesi, ma chi sa quando era nata veramente.
come alcuni di voi sanno non è stato semplice all'inizio, in quanto urlava e non mi voleva, ma poi siamo diventate amiche, ecco la mia piccola nelle foto, le prime e le ultime fatte l'altro giorno.
ora riposa senza soffrire all'ombra di un olivo.
spero di averle fatto vivere una buona vita :(