Etichette

domenica 22 luglio 2012

Poof e Choco

 ecco poof questa mattina ora ha 19 giorni e guardate le alucce :)
ed ecco choco che sta su un'altalena costruita da me e rosicchiata, peggio di un criceto, da lei

giovedì 19 luglio 2012

poof che cresce

ora invece si alza in piedi!!!
solo che ora dopo la pappa piange pe molto più tempo :(

martedì 17 luglio 2012

POOF!

ciao a tutti, ieri mi sono portata a casa un pullo nato il 3 luglio a 13 giorni, in realtà quando ho deciso di prenderlo mi avevan detto avesse 20 giorni, poi mi ha detto "Ti dirò la vera data di nascita! il 3 di questo mese ed oggi essendo il 23 ha proprio 20 giorni!"
io e mio padre ci guardiamo e gli diciamo "ma oggi è 16.."
e poco dopo ero in macchina con un piccolinoinoino..
va beh, comunque apparte aria nel gozzo che cerco di migliorare, e il fatto che mangerebbe una siringa intera (con plastica) me la sto cavando bene.
Quando l'ho preso aveva il gozzo pieno a scoppiare e infatti è stato fino a mezzanotte senza dover mangiare.
oggi si è messo a muovere lo scatolo, lo apro e con il gozzo ancora pieno reclamava la pappa.. mi dispiace così tanto.. piange e piange.. ora sta dormendo, l'ultima pappa l'ho data alle 12:45
ed ora beccatevi le foto del mio POOF!
ps: il nome è tratto da un simpatico neonato di un cartone animato che guardo da quando andavo alle scuole medie se non prima XD
cercatolo nel web

sabato 14 luglio 2012

Risultato esami maturità

ciao, ho saputo finalmente il voto del mio doploma..
e per una persona che non ha aperto libro e non ha preparato un percorso scolastico da esporre, e ho solo letto (non tutta) la mia tesina..
ho preso 81 XD
sono felice, mi hanno dato 29 punti all'orale :)
ed ora sono in vacanza, poi dovrò trovarmi lavoro, ma per ora non ci penso :D

venerdì 13 luglio 2012

Selene

ciao, vi ricordate Selene? bene, sta benissimo, è cresciuta molto e in questa foto mangia la parte più buona dell'anguria XD beata lei.

martedì 3 luglio 2012

ciao Happy

ciao, l'allevatore mi ha proposto uno scambio in quanto sua figlia rivoleva happy indietro, e dato che choco non viveva bene la sua compagnia, ho deciso che (anche se mi dispiaceva) di ridare indietro happy per prendere un nuovo arrivato, spero sia maschio è molto grosso e non so ancora come chiamarlo.


mi mancherai happy, anche se mordevi forte :)

lunedì 2 luglio 2012

kingdom hearts 3d

ciao.. ho appena appreso la tragica notizia che la square enix non ha intenzione di tradurre KH3D in italiano e in spagnolo.. sono indignata.. mi fa schifo!

Ufficialmente disoccupata!

ciaoooo!
oggi ho fatto l'esame orale e dopo essermi ricordata questa mattina che non avevo neppure letto la lezione di inglese che dovevo esporre e non avendo preparato nulla di concreto su matematica e ristorazione, eccomi allegra perchè ho avuto un lampo di genialità, mi sono ricordata tutto e ho parlato alla grande.
e c'è gente che si sogna ancora di avere l'ansia prima degli esami di diploma XD
io l'ho vissuta tranquillamente anzi ho dedicato tutto il mio tempo ai pappagalli e a leggere un libro che mi ha scelto papà, la ricamatrice di segreti, che mi sta piacendo molto XD
beh, dopo aver comunicato il voto chiuderò definitivamente il discorso scuola :)