Etichette

martedì 17 luglio 2012

POOF!

ciao a tutti, ieri mi sono portata a casa un pullo nato il 3 luglio a 13 giorni, in realtà quando ho deciso di prenderlo mi avevan detto avesse 20 giorni, poi mi ha detto "Ti dirò la vera data di nascita! il 3 di questo mese ed oggi essendo il 23 ha proprio 20 giorni!"
io e mio padre ci guardiamo e gli diciamo "ma oggi è 16.."
e poco dopo ero in macchina con un piccolinoinoino..
va beh, comunque apparte aria nel gozzo che cerco di migliorare, e il fatto che mangerebbe una siringa intera (con plastica) me la sto cavando bene.
Quando l'ho preso aveva il gozzo pieno a scoppiare e infatti è stato fino a mezzanotte senza dover mangiare.
oggi si è messo a muovere lo scatolo, lo apro e con il gozzo ancora pieno reclamava la pappa.. mi dispiace così tanto.. piange e piange.. ora sta dormendo, l'ultima pappa l'ho data alle 12:45
ed ora beccatevi le foto del mio POOF!
ps: il nome è tratto da un simpatico neonato di un cartone animato che guardo da quando andavo alle scuole medie se non prima XD
cercatolo nel web

Nessun commento:

Posta un commento